73 messaggi dal 17 maggio 2001
Scrivo qui in OT per porre una semplice domanda.....a chi posso segnalare un servizio di Hosting che promette tanto e vale poco????
Spiego meglio : ho speso la bellezza di 450? circa per un servizio di Hosting e questo si è rivelato totalmente inaffidabile ( assistenza tecnica che a lamentela ti risponde "Può sempre cambiare hosting", velocità delle macchine pietosa e pietosa la gestione delle stesse - down etc etc ) vorrei poter segnalare a qualcuno il problema così da impedire all'Hoster di prendere per i fondelli altre persone.... ( tralasciando il vecchio passaparola della rete ).

Flyer,
Programmatore alquanto inca22ato.

"E' bene considerare il mondo alla stregua di un sogno.Quando abbiamo un incubo,ci svegliamo e diciamo a noi stessi di aver solo sognato.Si dice che il mondo nel quale viviamo non sia affatto diverso" - Hagakure (II,105)

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.