1 messaggio dal 25 settembre 2003
salve a tutti,
qualcuno saprebbe dirmi come realizzare delle pagine web con testo in giapponese?
per la precisione il problema è:
tramite un editor che gestisce il giapponese ho realizzato un file html con il testo giapponese formattato.
ho salvato con formato unicode perchè è l'unico modo con cui visualizzo la pagina sul browser.
tramite include inserisco il file html nella pagina asp ma il server mi restituisce il seguente errore: i file asp unicode non sono supportati

è accettato qualunque tipo di consiglio
grazie
20 messaggi dal 17 settembre 2003
Fai dei Response.Write che sparano fuori il giapponese !

ringre75 ha scritto:
salve a tutti,
qualcuno saprebbe dirmi come realizzare delle pagine web con testo in giapponese?
per la precisione il problema è:
tramite un editor che gestisce il giapponese ho realizzato un file html con il testo giapponese formattato.
ho salvato con formato unicode perchè è l'unico modo con cui visualizzo la pagina sul browser.
tramite include inserisco il file html nella pagina asp ma il server mi restituisce il seguente errore: i file asp unicode non sono supportati

è accettato qualunque tipo di consiglio
grazie

Dott. Andrea Testi

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.