15 messaggi dal 27 ottobre 2001
Cose dell'altro mondo.

Ho provato tutti gli script e tutte le sintassi ma l'AspExec mi funziona solo se è in localhost, su Server ce lo sogniamo.

Ovviamente anche su server ho istallato con il regsvr32 la libreria AspExec.dll e anche li mi dice libreria correttamente aggiunta !

Tolto questo ho assegnato i permessi in scrittura , i permessi in script ed eseguibili.

Io debbo utilizzare una procedura che comprende tutto in un file .bat

La creazione avviene , solo che non mi esegue i .exe al suo interno.

Se clicco manualmente sul file .bat invece esegue correttamente tutto.


Quindi escluso che i programmi non funzionino, escluso che sia un problema di permessi ( Difatti è scomparso il messaggio Autorizzazione Negata ), da cosa altro può dipendere ?

In pratica a me serve eseguire un file .exe che è scritto dalla mia azienda in visualbasic e lo debbo fare da prompt dei comandi , o meglio l' utente che si collega al sito di volta in volta attiva la procedura .bat In Locale funziona tutto egregiamente , il problema è sul server.


Oramai sono disperato ....

Mi sono aiutato con i Response.Write per vedere se mi scriveva correttamente la riga di comando per il prompt, ho poi selezionato la stringa ed eseguita in start esegui e mi faceva tranquillamente l'operazione.
Infine ho anche fatto in modo che la directory del mio localhost fosse identica a quella del server onde evitare problemi con i percorsi.


Il suicidio per me è questione di momenti !



Spero tanto nel vostro aiuto xchè da solo non riesco a risolvere !



Distinti Saluti
2 messaggi dal 25 settembre 2003
Nessunomai, ma abbiamo avuto la stessa idea? ti trovo ovunque!
Però il primo a postare sono stato io...

Qualcuno ha mai usato ASPexec?

...FACCIAMO DI INTERNET UNO STRUMENTO UTILE...

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.