2 messaggi dal 25 settembre 2003
Ciao a tutti questo è il mio primo post.
Complimenti per il sito!!!!

Allora: devoo lanciare sul server un mio eseguibile (pippo.exe) che tra le altre cose fa un backup del database del mio sito.

- Per raggiungere il mio obbiettivo ho usato l'estensione asp "ASPexec".
- Ho copiato la "aspexec.dll" in "c:\windows\system32"
- Ho lanciato la riga di comando: "regsvr32 aspexec.dll"

Risultato: non funziona!

Cioè con gli esempi di pagine ASP inclusi nel pacchetto "Aspexec.zip" non riesco a combinarci niente (quelli dovrebbero aprire l'applicazione notepad.exe).
La documentazione parla in oltre di spuntare nel pannello
"panel/services/world wide web publishing service" la voce "Allow Service to Interact with Desktop" per poter visualizzare sul descktop l'applicazione lanciata . Quest'ultima cosa io non l'ho fatta perchè non ho trovato la voce "world wide web publishing service" nel pannello dei servizi di WindowsXP. D'ogni modo, l'applicazione lanciata dalla pagina asp dovrebbe girare nascosta ma invece non è così.

Qualcuno sa indicarmi un muro su cui sbattere la testa?

P.S. Ho provato a cercare sul forum questo argomento ma la ricerca non funziona... perdonatemi se sono già presenti dei topic simili...

...FACCIAMO DI INTERNET UNO STRUMENTO UTILE...

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.