5 messaggi dal 24 settembre 2003
ho un server in housing con W2K service pack 3 upgradato al pre4, ho installato merak (mail server) ed ensim per la gestione degli hosting.
Dopo l'installazione completa del sistema e delle applicazioni sopra riportate, provo l'asp e funziona...... upgrado il sistema e magicamente, IIS smette di interpretare le asp..... funzionano php e html, ma le asp no....
vado sul sito microsoft, verifico gli aggiornamenti, cerco sui forum, provo a disinstallare (solo due hotfix, a pena di mancato funzionamento di tutti gli applicativi installati) ma non trovo nulla per risolvere
Ieri tento alcune carte.... da ensim do permessi di scrittura alla cartella script (vuota) e per circa 30 min le asp, pur lente, riprendono ad essere intepretate..... dopodik..... il vuoto..... sono da ieri pomeriggio alla ricerca disperata di un aiuto.
Come ho detto, ho già verificato su technet, quindi non ditemi che li si risolvono tutti i problemi..... li nascono!
Help me pliz
10 messaggi dal 31 ottobre 2001
Ho avuto un problema del genere in un server su una rete superprotetta
ho controllato tutto ed alla fine ho fatto girare un antivirus (in locale non via rete) che ha trovato un worm.
tolto quello tutto risolto
prova non si sa mai ......
5 messaggi dal 24 settembre 2003
è bastato (dopo 3 mesi di sbattimenti di testa contro il muro) disabilitare nelle opzini internet:
invia sempre url come UTF-8
e abilita browser di terze parti.....

da li il mio explorer è rinato....
Grazie cmq per il consiglio, ma avevo già un antivirus attivo in locale (si tratta del mio portatile.... ci tengo 20 Gb di lavori e divertimento sopra.....)

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.