1 messaggio dal 01 giugno 2001
Salve a tutti, ho un problema che non riesco a risolvere.
Premetto che sono solo un misero programmatore di Flash e Html e sto' imparado l'asp da poco; ho un file swf di flash che in base a quello che trova scritto dentro un file txt genera un grafico.

il file txt che viene letto dal file swf se aperto mostra la seguente forma:

no=55&si=100&bo=65

questo file l'ho digitato io a monte dell'operazione.
Vorrei che le tre veriabili che sono (no) (si) e (bo) siano incrementate da una votazione su una pagina asp , quindi quando l'utente clicca su un ipotetico pulsante per dare il suo voto al "NO" il file txt cambierà aggiungendo 1 al "NO" e diventando ad esempio:

no=56&si=100&bo=65

PER FAVORE , cosa devo scrivere in asp per poter fare una cosa del genere ??

grazie a tutti e complimenti per questo magnifico sito.

902 messaggi dal 19 aprile 2001
Se nessuno ti risponde prima mandami una email domani con il testo di questo post, la posizione nel sito del file .txt e il file cha manda la richiesta dell'incremento (sarà una pagina html che contiene un form con dei radio button imamgino).

Traspi.net - magazine on line
http://www.traspi.net
Da Torino al mondo Internet il nuovo magazine on line di cultura, creatività, informazione e servizi.
mailto:webmaster@traspi.net

Traspi.net
Da Torino al mondo Internet il magazine di cultura, creatività e informazione.
www.traspi.net
Mauro Tortone
webmaster@traspi.net

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.