20 messaggi dal 23 settembre 2003
mi trovo in difficoltà su un pagina di conferma del logon.
la pagina è suddivisa in 3 frame, top, sx, dx
in quello dx ho la pag. del logon, nella quale inserisco i miei dati per l'accesso.
quando i dati sono corretti, nella pagina di conferma, dove verifico i dati immessi nel DB, al termine ho il comando response.redirect("home.asp?..", )(ovvero la pag. con i tre frame).
ora il problema è che la pagina che deve aprire è quella principale, variata di alcuni valori passati nel conferma, e si apre la pagina principale con i 3 frame all'interno del frame dx della 1° pagina aperta.

sarei riuscita a risolverlo con un linck o con un pulsante dichiarando il frame di destinazione, ma con il comando redirect?????

AIUTO non esco fuori dal problema.
167 messaggi dal 19 marzo 2002
prova a fare il redirect ad una pagina di appoggio che contiene solo un javascript che ti ricarica i tre frames:

<script language="JavaScript">
<!--
top.frames[0].location="top.asp";
top.frames[1].location="sx.asp";
document.location.href="dx.asp";
//-->
</script>

carpe diem, quam minimum credula postero
3.122 messaggi dal 16 maggio 2002
Basta che specifichi il target del form, ovvero il frame nel quale caricare la pagina che riceverà i dati. Ad esempio

<form action="destinazione.asp" method="post" target="nomedelframe">
..
</form>

The day Microsoft makes something that doesn't suck
is probably the day they start making vacuum cleaners.

Get caught!
Get caught again!

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.