8 messaggi dal 12 giugno 2002
Io ho un file contenente il dump di MySQL, devo importare l'intero db su SQL 2000 Server, struttura, dati e chiavi.
Come faccio?

Ho notato che con la procedura wizard non ho la possibilità di scegliere un file generato da MySQL.

Mi hanno consigliato di generare con MySQL il driver ODBC dei dati e in questo modo tentare di importarlo su SQL 2000 Server, ma come faccio a generare il driver ODBC con MySQL?

Vi ringrazio
823 messaggi dal 05 agosto 2002
Un modo può essere (NON utilizzando il dump, ma connettendosi direttamente a MySQL):
- Scarica il driver ODBC dal sito di MySQL (si chiama MyODBC), installalo e configuralo.
- Usa un package DTS per copiare il tutto dentro SQLServer

Sicuramente dovrai controllare a mano che la struttura sia a posto, perchè non tutti i tipi hanno corrispondenza esatta.

Dimenticavo, la M$ ha una pagina piuttosto completa al riguardo http://www.microsoft.com/technet/treeview/default.asp?url=/technet/prodtechnol/iis/iis5/deploy/depovg/mysql.asp
Modificato da pabloj il 23 settembre 2003 12.15 -

Stick to your guns.
Formazione su MySQL o Firebird? Contattami!
8 messaggi dal 12 giugno 2002
Ti ringrazio, anche se ho già risolto.

Mi sono scaricata il driver ODBC e sono riuscita a nell'impresa utilizzando il wizard di SQL2000 Server senza nient'altro.

Grazie per avermi suggerito di controllare a mano, infatti sono andate perse tutte le chiavi delle tabelle, ora provvedo.

Ciao
823 messaggi dal 05 agosto 2002
Figurati ... l'esperienza insegna (purtroppo)

Stick to your guns.
Formazione su MySQL o Firebird? Contattami!

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.