43 messaggi dal 30 luglio 2003
Ciao a tutti. Nel mio progetto web ho aperto una connessione pubblica
nella funzione Session_OnStart() del global.asa, in questo modo ogni utente ha la sua connessione.
Tutto bene, ma purtroppo non sempre.
durante alcuni tipi di elaborazioni di dati in un db oracle, mi capita che , da un momento all'altro, mi si blocca tutto dandomi l'errore "Unspecified error" come se di colpo la mia variabile di sessione che rappresenta la connessione cada improvvisamente e risulta vuota.
Però ho impostato correttamente la session.timeout sia da codice che da proprietà di iis. Inoltre (e giustamente) le altre variabili di sessione che ho impostato nel global.asa continuano a essere attive pertanto non sembra che sia scaduta la sessione corrente.
Da cosa può essere verificato???

2 messaggi dal 17 settembre 2003
ciao
scusa se ti faccio una domanda un po' scontata, ma ti sposti dalla cartella dove risiede il global.asa? no perche il session ha valore solo nella cartella dove risiede il global.asa.
3.122 messaggi dal 16 maggio 2002
blackmikcy ha scritto:
ciao
scusa se ti faccio una domanda un po' scontata, ma ti sposti dalla cartella dove risiede il global.asa? no perche il session ha valore solo nella cartella dove risiede il global.asa.

E da quando?!

The day Microsoft makes something that doesn't suck
is probably the day they start making vacuum cleaners.

Get caught!
Get caught again!
43 messaggi dal 30 luglio 2003
è tutto nella stessa cartella!!!!

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.