15 messaggi dal 04 ottobre 2002
Quando invio il form e la pagina di controllo trova qualcosa che non va, vorrei avere un link che mi permette di tornare indietro. Naturalmente se il link fa ricaricare la pagina del form perdo tutti i campi inseriti e ricomincio da zero. Mi piacerebbe invece avere un link che fa tornare indietro mantenendo i campi che già sono stati inseriti. Come posso fare ? grazie

47 messaggi dal 23 maggio 2001
Nella pagina di controllo devi usare un response.redirect verso la pagina che contiene il form e nel query.string mettere l'elenco dei campi con il loro valore poi nella pagina che contiene il form nel value di ogni campo devi mettere il valore corrispondente.

Spero di essere stato chiaro
11.886 messaggi dal 09 febbraio 2002
Contributi
nonappena ricevi i dati con il request.form valorizza delle variabili di sessione.

Nel form metti:

<input type="text" name="cognome" value="<%=Session("cognome")%>">

quando accedi per la prima volta al form troverai il campo vuoto (è normale). Dopo che l'hai riempito, lo posti e nella pagina che riceve i dati scrivi:

Session("cognome") = Request.Form("cognome")

tornando indietro troverai che il campo è pieno. ciao

Enjoy learning and just keep making

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.