2 messaggi dal 11 settembre 2003
Ciao a tutti...
come avete visto sono nuovo di questo mondo e vorrei iniziare a programmare in ASP.
Qualcuno mi può dare qualche dritta ... manuali... etc. etc. ?
Grazie infinite.

Gioacchino Poletto
11.886 messaggi dal 09 febbraio 2002
Contributi
prendi un manuale che affronti l'argomento per esempi... io ho Practical ASP 3 di Bob Reselman e mi sono trovato bene, ma un'altro andrà bene lo stesso.

La cosa più importante però è che tu segua il forum, ti insegna davvero molte cose. Non fa niente se dapprima non comprendi tutto il codice, anche il solo leggere come un certo problema viene risolto ti potrà essere d'aiuto in futuro. Basta non perdere l'interesse...

Conoscere la sintassi non è tutto, bisogna anche sapere ciò che si può fare nell'ambiente di lavoro e questo lo saprai pian piano che crescono le tue esegenze. Se non ti sarà chiaro qualcosa cerca nel forum, di sicuro troverai qualche post utile e se non riesci a trovarne, fatti sentire :) ciao

Enjoy learning and just keep making
2 messaggi dal 11 settembre 2003
Grazie infinite dei consigli.. non mancherò di metterli in pratica...

Gioacchino Poletto
4 messaggi dal 22 settembre 2003
Ciao sono nuovo ankio, magari vediamo di aiutarci a capire meglio alkune cose visto ke e' un ambito abbastanza complexo. Ciao Mirko
228 messaggi dal 06 novembre 2001
Ciao!

A me è stato molto utile Active Server Pages 3.0 (in italiano) Ed. Apogeo che ho acquistato proprio sul sito di Aspitalia.

Ciao!

----
È saggio colui che, trovandosi di fronte a dati in conflitto, si rende conto di sapere almeno una cosa: che non sa.
---

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.