65 messaggi dal 30 marzo 2001
Ciao a tutti!
Sono disperata!
Ho una query
sQuery ="SELECT idarticolo, prezzo FROM Listini WHERE flagpromozione=" & 1 & "AND ( datainiziopromozione<=#" & Now() & "# AND datafinepromozione>=#" & Now() & "# ) AND datainiziopromozione<>#" & #0.00.00# & "# AND datafinepromozione<>#" & #0.00.00# & "# GROUP BY idarticolo, prezzo"
per selezionare gli articoli che sono in promozione in una tabella listini.
Ha funzionato correttamente fino a ieri( maggio ), si rifiuta invece di funzionare per i mesi di giugno, luglio, ecc...perchè?
Grazie Serena

Sarà come al solito per il problema delle date che non sono nel formato corretto.

Prova a utilizzare i solito accorgimenti:

Session.LCID=1040

o mettere le date (consigliato) in formato americano

Ciao

Andrea Palmatè
Web Developer

--
Andrea Palmatè
Scusa la mia ignoranza, ma come devo utilizzare il Session.LCDI e come faccio a mettere le date nel formato americano?
E perché non vanno bene le date come le ho messe io?
Cosa cambia?
Grazie Serena

Session.LCID va messo all'inizio della pagina ASP, dopo l'eventuale Option Explicit.

Per quanto riguarda le date:

http://www.aspitalia.com/newsgroup/faq.asp?ID=62

Ciao

Andrea Palmatè
Web Developer

--
Andrea Palmatè
Grazie, ho risolto....ho impostato la stringa data in formato americano e poi ho fatto il confronto tra la datainiziopromozione e non Now() come facevo di solito ma con
Dim sClausolaWhere
sClausolaWhere = Month(Date()) & "/" & Day(Date()) & "/" & Year(Date())
Grazie Serena

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.