2 messaggi dal 26 febbraio 2002
Ho un problema sulla remotizzazione di comandi fra 2 server innescata da una pagina ASP.
Uso la WSCript Host 5.6.0.8515 su server w2k (di partenza) e xp (remoto), dove su entrambi ho modificato la chiave di registry per l'abilitazione al remote scripting ([HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows Script Host\Settings] Remote), in più ho inserito l'utente con il quale sono collegato al server di partenza nel gruppo Administrator del server remoto.
Ho fatto due script in WSCript nativo dove il primo ha i comandi per mandare in esecuzione il secondo sul server remoto. Lanciando a mano il primo script dal server di partenza tutto è ok ovvero posso riscontrare la corretta esecuzione del secondo sul server remoto.
I guai cominciano quando tento di fare le cose del primo script da una pagina asp. Ho modificato le impostazioni di autenticazione del web-server in modo che l'account utilizzato da IIS sia l'utente che in precedenza ho aggiunto sul server remoto. Lo script che ho sulla pagina asp è del tipo :

dimController, RemoteScript

set Controller = createObject("WSHController")
set RemoteScript = Controller.CreateScript("test_1.js", "server_remoto")
RemoteScript.Execute

L'esecuzione di questa pagina mi dà l'errore

Linea 0, Carattere 0
80004005
Caricamento dello script "test_1.js" non riuscito (0x8004E005).

del quale non riesco a capire la natura.
Se c'è qualcuno che ha avuto esperienze in merito e volesse essere così gentile da aiutarmi, gle ne sarei molto grato.

gigi

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.