3.939 messaggi dal 28 gennaio 2003
Prima di andare in ferie, il nostro server di prova funzionava bene (nel senso che le pagine aspx venivano interpretate ).
Dopo il ritorno dalle ferie e l'accensione del server, qualunque pagina aspx che venga richiesta dal browser riporta l'errore:
APPLICAZIONE SERVER NON DISPONIBILE

Il log riporta questi due errori:
1) Impossibile avviare aspnet_wp.exe HRESULT dell'errore: 80004005

2) Impossibile avviare aspnet_exe perché la password e/o il nome utente forniti nella sezione processModel del file di configurazione non sono validi.

C'è qualcuno che può darmi una mano?

Grazie

IL SISTEMA OPERATIVO E' WINDOWS 2000 SERVER
Modificato da pietro09 il 03 settembre 2003 12.38 -
295 messaggi dal 31 ottobre 2002
http://www.asp.net/faq/ms03-32-Issue.aspx

ciao!!!!
3.939 messaggi dal 28 gennaio 2003
Vado a vedere. Per il momento grazie

Ciao
642 messaggi dal 25 luglio 2003
Lo ha fatto anche a me! Ho reistallato Framework e è andato tutto bene!

Modificato da Bronzo il 03 settembre 2003 12.40 -

Modificato da Bronzo il 03 settembre 2003 12.41 -
3.939 messaggi dal 28 gennaio 2003
Bronzo ha scritto:
Lo ha fatto anche a me! Ho reistallato Framework e è andato tutto bene!

Modificato da Bronzo il 03 settembre 2003 12.40 -

Modificato da Bronzo il 03 settembre 2003 12.41 -

Ti prego di darmi la conferma: disinstallo il framework e lo reinstallo: giusto?

Ciao
642 messaggi dal 25 luglio 2003
Io ho fatto così e a ripreso a funzionare, a me il problema me lo dava su tutte le pagine! Il comuter su cui era installato è stato spento per una settimana, e quando sono tornato non mi apriva più le pagine, siccome qull'errore me lo dava quando non era installato il framework lo reinstallato!

Spero di esserti stato utile!
3.939 messaggi dal 28 gennaio 2003
Bronzo ha scritto:
Io ho fatto così e a ripreso a funzionare, a me il problema me lo dava su tutte le pagine! Il comuter su cui era installato è stato spento per una settimana, e quando sono tornato non mi apriva più le pagine, siccome qull'errore me lo dava quando non era installato il framework lo reinstallato!

Spero di esserti stato utile!


Sei stato molto gentile. Fra non molto potrò lavorare al server e ti farò sapere

Grazie
295 messaggi dal 31 ottobre 2002
hai provato a guardare il link ke ti ho dato?? (1^ risposta)

forse è quello.

ciao!!!!

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.