7 messaggi dal 14 ottobre 2002
Questa applicazione non funziona su alcuni computer.
In realtà non funziona nessuna pagina asp che accede al FileSystem.
Perchè?
Ho due Computer con Win xp, due licenze diverse e diversa istallazione, su uno funziona nell'altro no. Cosa sbaglio? Cosa posso controllare?.
Grazie
3.122 messaggi dal 16 maggio 2002
Devi disattivare lo script blocking di Norton Antivirus, cosa detta e stradetta (in effetti andrebbe nelle faq).

The day Microsoft makes something that doesn't suck
is probably the day they start making vacuum cleaners.

Get caught!
Get caught again!
ed in effetti è nelle FAQ, ma la domanda a questo punto è: qualcuno le legge? la risposta è fin troppo scontata

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
7 messaggi dal 14 ottobre 2002
Ho atteso un po' prima di rispondere.
Vi ringrazio per il gradito suggerimento, ma non capisco proprio perchè avete risposto come se fosse un dovere aver letto tutto il forum; sarebbe veramente interessante, ma se uno fa come ho fatto io: cerco un argomento, trovo un articolo,lo leggo , lo applico, trovo un problema, cerco aiuto nel forum, mi viene data una preziosa risposta (grazie ancora); eppure sembra quasi che prima di scrivere bisogne leggere tutto. Preferisco pensare che non funzioni così.
Ciao a tutti.
1 messaggio dal 09 dicembre 2002
forse sarebbe meglio aggiungere certe faq anche nell'articolo
Modificato da minmax il 04 settembre 2003 14.11 -

MinMax
Ho usato lo script "esplora risorse in ASP"; nel file "visualizza.asp" c'è la possibilità sia di visualizzare che di salvare eventuali modifiche al file aperto; nel memorizzare file di testo di dimensioni di circa 5 KB da questo errore "Request-URI Too Large".
Dovrei aver individuato nel metodo "GET" del FORM usato nel file il problema. Allora ho provato a sostituire tale metodo con "POST"; l'errore adesso è nell'istruzione "Set Leggi=Fso.OpenTextFile(Percorso & Nome_File)".
Le mie limitatissime competenze (non sono programmatore) non mi permettono di capire se sia possibile una soluzione.

Ringrazio per l'attenzione.
Gabriele

www.dittacalcio.com
L'ennesimo sito di FantaCalcio.
Ho usato lo script "esplora risorse in ASP"; nel file "visualizza.asp" c'è la possibilità sia di visualizzare che di salvare eventuali modifiche al file aperto; nel memorizzare file di testo di dimensioni di circa 5 KB da questo errore "Request-URI Too Large".
Dovrei aver individuato nel metodo "GET" del FORM usato nel file il problema. Allora ho provato a sostituire tale metodo con "POST"; l'errore adesso è nell'istruzione "Set Leggi=Fso.OpenTextFile(Percorso & Nome_File)".
Le mie limitatissime competenze (non sono programmatore) non mi permettono di capire se sia possibile una soluzione.

Ringrazio per l'attenzione.
Gabriele

www.dittacalcio.com
L'ennesimo sito di FantaCalcio.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.