33 messaggi dal 06 settembre 2002
www.saintgeorge.it
Ciao!
Ho appena aggiornato le stringhe di connessione al DB che utilizzo, passando a OLEDB visto che si è detto essere migliore.
Sembra proprio che lo sia... :)
Però da quando ho fatto questa variazione, ogni volta che eseguo le pagine ASP che interrogano il DB lo devo chiudere, come espressamente indicato dall'errore che ne consegue:
---------------------------------------------------------
Informazioni tecniche (per il personale del supporto tecnico)

Tipo di errore:
Microsoft JET Database Engine (0x80004005)
Impossibile usare "". File già in uso.
/Default.asp, line 7


Tipo di browser:
Mozilla/4.0 (compatible; MSIE 6.0; Windows NT 5.1; .NET CLR 1.1.4322)

Pagina:
GET /Default.asp
---------------------------------------------------------
E' un po' una rottura, visto che con un DB complesso chiudere e riaprire, andando a recuperare il record che interessa o che sembra avere problemi, significa perdere del tempo, oltre alla rottura di @@...

Il DB non lo apro con accesso esclusivo, non ha password o protezione varie (lo uso in locale: per intenderci non ho toccato niente da quando l'ho creato).

Magari è sufficiente variare qualche impostazione relativa proprio all'accesso del file .mdb (Access, mi devo accontentare ;)), relativa agli utenti e/o gruppi che vi possono accedere (lavoro su WinXPProSP1 super aggiornato).

Che dite? Grazie a chi mi saprà rispondere!

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Meglio sapere qualcosa di tutto
che tutto di qualcosa.

Blaise Pascal
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.