11 messaggi dal 04 febbraio 2002
Ragazzi,
come faccio apparire su IIS il messaggio seguente ??

Non riesco a farlo apparire, ho sempre Directory List Denied se elimino la pagina predefinita. su di un sito IIS...

pure.

In fase di allestimento
Per il sito che si desidera visualizzare non è attualmente disponibile una pagina predefinita. Potrebbe essere in fase di aggiornamento.

----------------------------------------------------------------------

Riprovare in seguito. Se il problema è ancora presente, provare a rivolgersi all'amministratore del sito Web.

Windows suggerisce questo:
Il servizio Web è in esecuzione.
Non è stata impostata una pagina Web predefinita per gli utenti. Chiunque tenti di connettersi a questo sito visualizza attualmente una pagina in fase di allestimento. Il server Web in uso ha individuato i seguenti file come possibili pagine Web predefinite: default.htm,default.asp,index.htm,iisstart.asp,default.aspx. Attualmente esiste solo isstart.asp.

Per aggiungere documenti al sito Web predefinito, salvare i file in c:\inetpub\wwwroot\.

Il punto è che io non ci sono ancora riuscito.. :(
Modificato da puresolutions il 29 agosto 2003 23.07 -
212 messaggi dal 06 settembre 2002
Non ho capito bene il problema.
Puoi essere piu' chiaro.

Il messaggio che viene presumo derivi dal fatto che hai cancellato la default.htm e non l'hai sostituita.
IIS prevede la gestione di alcune pagine che interpreta (con un ordine stabilita) come pagina iniziale.
Puoi inserirne di nuove o modificare l'ordine di ricerca.

Arnoldo
-------
DocLine Service & Networking

Per quanto bravo tu possa essere, nessuno ti dara' mai una pacca sulla spalla e ti dira' che hai fatto un buon programma

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.