32 messaggi dal 08 maggio 2002
ho installato sp4 d w2k sul server. da kuel momento la mia applicazione in asp.net non mi fa + l'autenticazione integrata.
a kualkuno è kapitato kualksoa d simile?
suggerimenti accettatissimi (è per l'inserimento ore... nn m arriva lo stipendio se no :'( )

grazie

ciao

thnx

NIN RULES

ciiiiiiii
non ti va più in che senso?
L'autenticazione è supportata in IIS?

Ciao

Il mio blog
Homepage
32 messaggi dal 08 maggio 2002
allora è una pagina che semplicemente riconosce l'utente che si è collegato.
è supportata da iis.
l'errrore è kuesto:

Access is denied.

Description: An unhandled exception occurred during the execution of the current web request. Please review the stack trace for more information about the error and where it originated in the code.

Exception Details: System.ApplicationException: Access is denied.

Source Error:

An unhandled exception was generated during the execution of the current web request. Information regarding the origin and location of the exception can be identified using the exception stack trace below.

Stack Trace:

[ApplicationException: Access is denied.
]
System.Security.Principal.WindowsIdentity._ResolveIdentity(IntPtr userToken) +0
System.Security.Principal.WindowsIdentity.get_Name() +71
System.Web.Configuration.AuthorizationConfigRule.IsUserAllowed(IPrincipal user, String verb) +100
System.Web.Configuration.AuthorizationConfig.IsUserAllowed(IPrincipal user, String verb) +81
System.Web.Security.UrlAuthorizationModule.OnEnter(Object source, EventArgs eventArgs) +178
System.Web.SyncEventExecutionStep.System.Web.HttpApplication+IExecutionStep.Execute() +60
System.Web.HttpApplication.ExecuteStep(IExecutionStep step, Boolean& completedSynchronously) +87

--------------------------------------------------------------------------------
Version Information: Microsoft .NET Framework Version:1.1.4322.573; ASP.NET Version:1.1.4322.573

il tutto non si presenta se metto asp.net come admin

non so veramente dove sbattere la testa

ciao

thnx

NIN RULES

ciiiiiiii
Secondo me il problema non centra con l'autenticazione integrata.
Se non usi l'impersonate lavori con l'utente ASPNET ed infatti mi hai detto che l'errore non te lo da più se lo metti come admin.
Su che files o cartella stai accedendo? Controlla i permessi per ASPNET

Ciao

Il mio blog
Homepage

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.