8 messaggi dal 22 agosto 2003
Salve a tutti...
ho una necessità (ormai più per principio che per necessità), ma devo riuscire!

Ho un Image1 e voglio fare il refresh ogni 5 secondi prendendo il file (.bmp) che viene generato dalla mia webcam. Finora grazie a questo Forum ho trovato il modo per fare il refresh della pagina ma non mi soddisfa e devo refreshare solo l' Image (se si può fare).

Avevo pensato con un Timer... naturalmente non funziona... :(

Qualcuno sa darmi una mano?

Grazie a tutti,
DomLeo
30 messaggi dal 22 agosto 2003
Puoi mettere un IFRAME al posto dell'immagine e poi caricare nella IFRAME una pagina che contiene la tua immagine.
Poi fai in modo che questa pagina si ricarichi ogni n secondi, inserendo nell'head questa riga
<META HTTP-EQUIV=Refresh CONTENT="10; URL=tuapagina.aspx">

10 è il numero di secondi di attesa.

Ciao, PaoloG

PaoloG
MCSE - MCDBA - MCSD.NET
paolog@libero.it
8 messaggi dal 22 agosto 2003
In questo modo però non risolvo il problema del caricamento della pagina, ossia, mi si refresha la pagina visualizzando la barra di avanzamento in basso... io invece voglio farlo tipo il classico streaming che si vede in Java.
Refreshando solo l'immagine senza toccare la pagina, questa è l'ìincastro.
Non trovo una soluzione... ho provato anche con il timer, ma niente... non è che sia semplice come quello del VB.

Avete altre idee di come si possa provare?

DomLeo

Grazie PaoloG

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.