15 messaggi dal 30 maggio 2001
Salve! Mi piacerebbe sapere come posso gestire la barra di navigazione del browser in modo da forzare l'utente collegato a utilizzare solo bottoni e link delle mie pagine.

42 messaggi dal 24 maggio 2001
<b>masteo ha scritto:</b>
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Salve! Mi piacerebbe sapere come posso gestire la barra di navigazione del browser in modo da forzare l'utente collegato a utilizzare solo bottoni e link delle mie pagine.


<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Arial" size=2 id=quote>

Devi scaricarti il Browser Editor sul sito di Microsoft il quale ti permette di personalizzare il browser a tuo piacimento, compreso il logo che gira.

Ciao, $aRtO



635 messaggi dal 06 settembre 2002
Ciao, una soluzione potrebbe essere quella di far apparire sul tuo sito una pagina di presentazione con un logo;

clickando sul logo, fai aprire una nuova finestra (pop_up) dove escludi la barra di stato e quella degli indirizzi; in questa nuova finestra mandi in esecuzione il tuo sito.

Ciao.



 JD

OJD
902 messaggi dal 19 aprile 2001
Bella l'idea di ojd. Se conosci il javascript puoi anche (pilotando l'evento onload) appena entrato nel tuo sito lanciare la funzione open(...) senza barre ne altro e chiudere la finestra attuale. E' un po aggressivo ma si può fare!

*****************************
Traspi.net - magazine on line
http://www.traspi.net
Da Torino al mondo Internet il nuovo magazine on line di cultura, creatività, informazione e servizi.
mailto:webmaster@traspi.net
*****************************

Traspi.net
Da Torino al mondo Internet il magazine di cultura, creatività e informazione.
www.traspi.net
Mauro Tortone
webmaster@traspi.net
529 messaggi dal 06 marzo 2001
www.wallweb.it
<b>sarto76 ha scritto:</b>
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
<b>masteo ha scritto:</b>
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Salve! Mi piacerebbe sapere come posso gestire la barra di navigazione del browser in modo da forzare l'utente collegato a utilizzare solo bottoni e link delle mie pagine.


<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Arial" size=2 id=quote>

Devi scaricarti il Browser Editor sul sito di Microsoft il quale ti permette di personalizzare il browser a tuo piacimento, compreso il logo che gira.

Ciao, $aRtO




<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Arial" size=2 id=quote>

Dove trovi il browser editor? sai indicarmi l'url?

Grazie

Mirko Rizzo
www.websinside.net

Mirko Rizzo

**********************************************
WALLWEB
-Domini
-Hosting
-WebDesign
-E-commerce
http://www.wallweb.it
********************

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.