94 messaggi dal 31 marzo 2001
Avrei bisogno di un host con supporto ASP e Access con possibilità di inviare mail (CDONTS) e scrivere in alcune cartelle (in pratica avrei bisogno di fare l'upload di immagini dal sito per alimentare una galleria fotografica).
Basandosi fondamentalmente su gallerie fotografiche, lo spazio necessario potrebbe superare anche i 30Mb (non lo so ancora....).
A questo punto mi stavo orientando verso due servizi di hosting che offrono entrambi 50Mb di spazio ad un prezzo accettabile.
IThost e HostingSolutions.
In pratica vorrei che mi aiutaste a scegliere......
Inoltre dovrei assegnare un dominio .it già acquistato, all'host scelto (come si fa?).
dimenticavo.....
come funziona per la banda e il traffico a disposizione?
non credo che ne serva tantissima, però sinceramente non riesco a regolarmi su quanto possano essere 1Gb o 3Gb di traffico mensile (rispettivamente dei due gestori di host).
Nel caso in cui si superi il traffico concesso? Cosa succede?
Grazie per l'eventuale aiuto.

Modificato da Zippo il 20 agosto 2003 17.07 -

-=Zippo=-
94 messaggi dal 31 marzo 2001
devo dire che cercando su google ho deciso di scartare hostingsolutions dati i continui problemi che hanno riscontrato parecchie persone.....
adesso l'altra possibilità potrebbe essere anche GlobalItalia o 7Host.
Cosa ne pensate?
Ciao.
Modificato da Zippo il 21 agosto 2003 18.46 -

-=Zippo=-
529 messaggi dal 06 marzo 2001
www.wallweb.it
Dai un occhiata su www.wallweb.it, ci sono alcune interessanti offerte a prezzi molto buoni oppure richiedi un preventivo.

Il servizio è ottimo.

ciao
MIRKO
Modificato da ominoasp il 18 settembre 2003 08.53 -

Mirko Rizzo

WALLWEB
-Domini
-Hosting
-WebDesign
-E-commerce
http://www.wallweb.it

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.