377 messaggi dal 08 settembre 2001
ciao a tutti,
io ho un problema abbastanza semplice ma che non riesco a risolvere.
Devo visualizzare le utlime 5 news. L'ultima news inserita deve essere visualizzata con la foto, il titolo e uno stralcio di articolo.
Mentre le altre 4 solo data - titolo una dopo l'altra tipo TISCALI.

Il mio problema non è caricare i record cosa che riesco fortunamente a fare, ma a visualizzarli in questo ordine.
Sto utilizzando un repeater ma non riesce bene, forse ne devo utilizzare + di uno o forse un'altra cosa, ditemi voi.

Con il repeater le altre 4 news le riesco a visualizzare grazie all'ITEMTEMPLATE ma la notizia principale quella con foto non ci riesco.


che mi dite?
499 messaggi dal 14 luglio 2001
è normale, il comando repeater non fa altro che fare una specie di ciclo for next con oggetti che hanno tutte le stesse caratteristiche, nel tuo caso hai 5 oggetti di cui 4 uguali e l'ultimo con caratteristiche diverse, dovresti fare un repeater per n-valori -1 e l'ultimo visualizzarlo al di fuori del repeater

ciao

enzo
www.dnetware.it

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.