156 messaggi dal 12 agosto 2003
So che questo sarà l'ennesimo messaggio riguardante la configurazione di iis con win xp però credetemi ho letto tutti i post e non son riuscito a risolvere il mio problema.
Ho anche provato a reinstallare iis ma è inutile: vedo solamente le pagine html ma quelle asp no.
Ho anche abilitato gli script nelle proprietà ma nulla.
Inoltre quando digito http://127.0.0.1 mi chiede user e password....grazie, ma quale ci devo mettere se non ne ho settato all'atto dell'installazione?
Spero che qualcuno di voi mi possa aiutare, grazie.

phebio
entra nella gestione del servizio, da pannello di controllo.
tra le proprietà di un sito troverai una voce security (o sicurezza, credo, in italiano).
controlla che l'autenticazione anonima sia impostata e che l'utente che utilizza sia IUSR_nomecomputer.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
156 messaggi dal 12 agosto 2003
C'ho provato ma la finestra di login mi appare comunque.
11 messaggi dal 04 febbraio 2002
Verifica che sulla cartella protezione directory > controllo autenticazione e accesso anonimo sia spuntata la voce accesso anonimo. Con IIS tutto ok per me su Win XP, ho lo stesso problema su Win 2000 Server.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.