37 messaggi dal 12 agosto 2003
salve a tutti,
mi sono da poco immerso nel mondo di ASP.NET e quindi mi scuso per le domande sciocche.
il mio problema è questo: come faccio a far comparire una web form da un'altra web form. In VB.NET per mostrare un'interfaccia si usa il metodo SHOW(), e vorrei sapere se esiste un metodo simile in ASP.NET.

grazie
27 messaggi dal 30 aprile 2002
Per richiamare una webform da un'altra webform lo puoi fare attraverso qualsiasi controllo in grado di scatenare eventi di postback verso il server come ad esempio LinkButton, Button o anche attraverso hyperlink HTML classici.
Solitamente si possono progettare in HTMLdelle table contenenti i link alla modi menù per navigare attraverso le altre pagine ASPX della tua webapplication.
Se hai dubbi fammi sapere
HTH
Stefano [VC#.IT]
37 messaggi dal 12 agosto 2003
scusa l'ignoranza.fammi un esempio pratico.
ho una webform che si chiama webform1 contenente un button.
ora voglio che, quando l'utente clicca sul button, si visualizzi una seconda webform chiamata webform.
nell'evento click del button che codice devo inserire?

grazie per la pazienza
27 messaggi dal 30 aprile 2002
Ti ho risposto un post + sopra !
11.886 messaggi dal 09 febbraio 2002
Contributi
<input type="button" onClick="Javascript:window.open('pagina2.aspx')" runat="server" id="button1">

l'html non va più bene?

Enjoy learning and just keep making

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.