1 messaggio dal 05 agosto 2003
Ho scaricato questo esempio e copiato tutti i file presenti in una cartella "shop" in "c:\inetpub\wwwroot\" L'unica pagina funzionante è quella di default mentre sia la pagina catalogo che le altre mi danno questo tipo di errore:
"Tipo di errore:
ADODB.Recordset (0x800A0BB9)
Gli argomenti non sono di tipo valido, non sono compresi nell'intervallo consentito o sono in conflitto."

Sinceramente non so come comportarmi davanti a un problema simile e sarei gratissimo se qualcuno mi potesse dare qualche delucidazione in merito. Grazie
Daniele
2.584 messaggi dal 14 maggio 2001
Dovresti inserire il codice e indicare la riga dell'errore
1 messaggio dal 21 marzo 2004
Hai riavviato il servizio ? (IIS o PWS)
Visto che c'è sempre riferimento a "Carrello.ADO" che viene creato solo se il sistema viene riavviato...
1 messaggio dal 02 settembre 2004
Salve, mi trovo nelle stesse condizioni, ho scaricato l'esempio ed inserito in una Dir. virt. dalla pagina di default se apro "ricerca nel catalogo" mi presenta un errore come "Gli argomenti non sono di tipo valido, non sono compresi nel'intervallo consentito o sono in conflitto. /vendite/catalogo.asp, line 56"

chiedo un aiuto

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.