74 messaggi dal 25 luglio 2001
Salve,
Vi pongo il mio problema:

Ho un form (diciamo) Pagina1 che, compilato, riempie l'array di (diciamo) Pagina2. Poi Pagina2 memorizza i dati in un form per restituirli nuovamente a Pagina1 per far sì che questi abbia alcuni campi già precompilati dei valori precedentemente inseriti.

Mi accade però che, se cancello uno dei record dall'array e poi ritorno alla Pagina1 per inserire un'altro record, perdo i valori che Pagina2 doveva restituire a Pagina1, avendo un form vuoto.

Come posso fare per ovviare a questo problema?

Vi scrivo il testo che elabora il tasto aggiorna:

N.B. Non considerate errori di capoverso perchè io ho il codice su righe singole
----
IF Request( "updateQ" ) <> "" then
for i = 0 to UBOUND( localcart)
deleteProduct = TRIM( Request ( "pd" & localcart(CARnomerichiedente,i)))
IF deleteProduct <> "" then
for w = 0 to 10
localcart (w,i) = ""
next
ELSE
END IF
NEXT
End if
-----

In Pagina1 ci sono semplicemente delle Request che prelevano le informazioni fal form di pagina2 che ora vi scrivo:
-----
<form name="richiesta" action="default.asp" method="post">
<input type ="hidden" name ="txt_nome" value = <%=Request.form("txt_nome")%>>
<input type ="hidden" name ="txt_cognome" value = <%=Request.form("txt_cognome")%>>
<input type ="hidden" name ="txt_societa" value = <%=Request.form("txt_societa")%>>
<input type ="hidden" name ="txt_giornodatainizio" value = <%=Request.form("txt_giornodatainizio")%>>
<input type ="hidden" name ="txt_mesedatainizio" value = <%=Request.form("txt_mesedatainizio")%>>
<input type ="hidden" name ="txt_annodatainizio" value = <%=Request.form("txt_annodatainizio")%>>
<input type ="hidden" name ="txt_giornodatafine" value = <%=Request.form("txt_giornodatafine")%>>
<input type ="hidden" name ="txt_mesedatafine" value = <%=Request.form("txt_mesedatafine")%>>
<input type ="hidden" name ="txt_annodatafine" value = <%=Request.form("txt_annodatafine")%>>
<input type="hidden" name = "read" value="1">
<input type="submit" name="default" value="Nuovo nominativo" class="bottoni">
</form>

2.584 messaggi dal 14 maggio 2001
In che modo cancelli un record dell'array? nel senso il bottone per cancellare richiama una funzione in quale pagina?

Mi puoi spiegare perché memorizzi questo array? ti è proprio necessario?

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.