11 messaggi dal 22 luglio 2003
E?possibile chiamare un metodo di una webfrom diversa da quella corrente?
Mi spiego meglio, la mia finestra principale è un frameset e quello che desidero è che ad un click su una determinata webform anche le altre subiscano delle modifiche.
Ho provato a creare un metodo ?Public shared? ma per poterlo richiamare ho la necessità di recuperare l?istanza in memoria della pagina desiderata.
Conoscete la soluzione? Voi come fate?

Grazie

Paperino
Devi lavorare lato client, usando javascript devi accedere agli altri frame e far scatenare un postback anche da loro. Se non sai fare dei tuo postback con la tecnica che usa asp.net richiama la pagina passando un parametro da query string in modo che la pagina riconosca il comando.

PS: bel nome

Ciao

Il mio blog
Homepage
11 messaggi dal 22 luglio 2003
Grazie per la risposta, ma come sicuramente hai compreso, non sono pratico ne asp ne asp.net. Fino ad ora ho lavorato in architetture client/server. Se non ti è di troppo disturbo puoi consigliarmi un sito dove trovare quelche esempio della tecnica che mi suggerisci.

Paperino

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.