73 messaggi dal 28 gennaio 2003
Sto cercando disperatamente di evidenziare le righe del mio datagrid con colori diversi a seconda del valore contenuto in una cella (se la quantità è <0, coloro la riga di rosso, se =0 di giallo eccetera...)
Non riesco a farlo su una riga e basta... mi prende l'ultimo colore impostato e me lo mette su tutte le righe.
Spulciando in internet ho visto che in moltissimi hanno le stesse difficoltà che ho io... per caso qualcuno di voi sa come poter procedere?
Grazie!!

Bia
141 messaggi dal 01 marzo 2002
servirebbe anke a me questa cosa, hai trovato + il modo??!?!?
73 messaggi dal 28 gennaio 2003
No, ho dovuto lavorare in modo diverso.
Sembra proprio che il datagrid non ti consenta di modificare i colori delle righe in maniera diversa, ma solo con un colore alla volta :-((
141 messaggi dal 01 marzo 2002
cioè?
puoi spiegarmi meglio?
73 messaggi dal 28 gennaio 2003
Puoi colorare di un diverso colore le righe selezionate (rows.select)
E' l'equivalente di quando selezioni i files in una cartella windows, tenendo premuto il tasto ctrl, hai presente? Tieni premuto ctrl, selezioni i files che vuoi, e questi li vedi evidenziati... ecco, il metodo Select delle row fa esattamente questo: ti seleziona diverse righe, e queste le vedi in un colore diverso.
Però, appena clicchi in un qualsiasi altro punto, tale selezione svanisce, quindi è un effetto temporaneo (oltre a consentirti, comunque, un solo colore per gruppo di rows selezionate)
Non so cosa serva a te, per me era inutile.
141 messaggi dal 01 marzo 2002
no è inutile anke a me....
io cercavo un modo per colorare le celle di 1 colonna che avevano determinati valori......

:((((

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.