2 messaggi dal 16 luglio 2003
Ciao ragazzi...finora ho solo letto i vs msg ma ora mi trovo a dovervi chiedere consiglio....
il mio attuale problema è : filtrare per data.
Nella prima pagina filtra tranquillamente, quando passo tutta la stringa x filtrare:
dove strRicerca=........& DataDDt

DataDDT = " AND(((IIf(IsDate([Data nsDDT]),CDate([Data nsDDT]),CDate(0)))=#30/12/1899# Or (IIf(IsDate([Data nsDDT]),CDate([Data nsDDT]),CDate(0))) Between #" &formatdatetime(Dal, 2)& "# And #" &formatdatetime(Al, 2)& "#))"

Bhe nelle pagine oltre alla prima, non passano i # ovvero..dovrebbe essere:

'Sil' and (Linea = 'Z' or Linea = 'T' or Linea = Null ) and ( Stadio= -1 or Stadio = 20 or Stadio = 28 or Stadio = 29 or Stadio = 30 or Stadio = 40 or stadio = 50) AND(((IIf(IsDate([Data nsDDT]),CDate([Data nsDDT]),CDate(0)))=#30/12/1899# Or (IIf(IsDate([Data nsDDT]),CDate([Data nsDDT]),CDate(0))) Between #02/02/2002# And #03/03/2003#))

Invece passa:
http://pc01/sit/Trova.asp?pag=2&strRicerca='Sil' and (Linea = 'Z' or Linea = 'T' or Linea = Null ) and ( Stadio= -1 or Stadio = 20 or Stadio = 28 or Stadio = 29 or Stadio = 30 or Stadio = 40 or stadio = 50) AND(((IIf(IsDate([Data nsDDT]),CDate([Data nsDDT]),CDate(0)))=#30/12/1899 Or (IIf(IsDate([Data nsDDT]),CDate([Data nsDDT]),CDate(0))) Between 02/02/2002 And 03/03/2003))&PagPrec=1

Le parole in rosso ci devono essere...
ma come puoi vedere nelle pagine successive i cancelletti dopo la prima data e sia prima che dopo alle altre 2 date sono spariti ... xchè?
Non trovo soluzione..mi da come errore dato mancante, ma c'è tutto tranne quello...come mai?
Cosa devo fare?

Grazie in anticipo Soleluna23

3.122 messaggi dal 16 maggio 2002
Il cancelletto è uno dei caratteri speciali che non possono essere passati "normalmente" nella QUERY_STRING. Le strade sono due:
1. passi separatamente giorno, mese e anno e ricomponi la data in ricezione
2. applichi un Server.URLEncode alla data con i cancelletti prima di inserirla nella QUERY_STRING

The day Microsoft makes something that doesn't suck
is probably the day they start making vacuum cleaners.

Get caught!
Get caught again!
2 messaggi dal 16 luglio 2003
Grazie Jim,
immaginavo che fosse una cosa del genere, solo che ero esaurita...ieri è stata una giornata snervante ed il mio cervellino, mancava poco che andasse in fumo.
Grazie ancora Soleluna23

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.