1 messaggio dal 06 ottobre 2002
Ma per le GIF animate cosa bisuogna sostituire? ho provato ma mi restituisce una gif statica con un solo frame... suggerimenti?
1 messaggio dal 21 novembre 2004
Anche io ho lo stesso problema  . Ho "montato" insieme vari script per uploadare, ridimensionare in proporzione, comprimere (se è un Jpeg) e salvare con nome, ma ho il problema con le Gif animate.
Posto che quando si uploada una Gif animata questa non viene compressa, ovviamente, devo comunque ridimensionarla e a questo punto, quando la salvo in formato Gif, mi ritrovo un'immagine statica di 1 solo frame.
Lo so che se la salvo direttamente, skippando il ridimensionamento, funziona benissimo, ma ho bisogno di dimensionarla per forza (devo fare un photo album x web e mi servono i thumbnails).
Mi serve una mano!!
Grazie in anticipo.

Nick
temo che le GIF animate ci sia poco da fare. è una tipologia particolare di immagini che è composta in realtà da diverse immagini in sequenza e per quanto ne sono, questo script non va bene.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.