26 messaggi dal 18 giugno 2001
www.aribariba.it
Ho bisogno di costruire un site manager e vorrei utilizzare il controllo treeview per mappare l'applicazione. Ho letto il materiale a supporto della MS, ma non ne ho tratto un gran che. C'è nessuno che può darmi una mano a capire come fare a passare la struttura della mia applicazione al controllo? (ho bisogno di un file xml, o che altro?)
Grazie
P.S. Ho visto che Gianca42 lo ha già realizzato e gli sarei grato se potesse darmi un piccolo aiuto.
217 messaggi dal 06 settembre 2002
www.projectpp.it
Guarda ci sto ancora sbattendo la testa anche perchè non è che mi piaccia tanto lavorare con il Treeiew, mandami una email ed una volta terminato completamente ti posso aiutare a realizzarlo.

Giancarlo
217 messaggi dal 06 settembre 2002
www.projectpp.it
Tuttavia volevo precisare che il filemanager che sto costruendo non prende dati dal database, ma si occupa esclusivamente della gestione dei files che sono nella mia applicazione(Es: posso cancellare, rinominare, oppure fare degli upload)
Modificato da gianca42 il 15 luglio 2003 10.16 -

Giancarlo
26 messaggi dal 18 giugno 2001
www.aribariba.it
E' proprio quello che sto cercando di fare. Lo scopo è quello di creare un pannello di amministrazione ad uso e consumo degli amministratori del sito. La necessità mi è sorta dopo che a lavoro hanno bloccato l'ftp con il firewall e non posso più modificare il sito :-)
Potrei proporti di collaborare insieme alla realizzazione, ma credo che il tuo livello sia molto più avanzato del mio e non vorrei esserti di impaccio piuttosto che d'aiuto.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.