5 messaggi dal 12 febbraio 2001
Ciao a tutti,

devo creare delle pagine di web reporting e dare la possibilita' di eseguire delle applicazioni (o anche file .bat) esterne con il click di pulsanti nella pagina ASP.

Ho visto un suggerimento per files di PowerPoint, ma non va bene per il mio caso.

Ho provato con file batch ma mi chiede se deve eseguirlo o downloadarlo e se lo eseguo la finestra dos si richiude senza poter lanciare l'applicazione.

Inoltre ho provato con file .exe ma mi chiede se ho l'autorizzazione.

Insomma e' un gran pasticcio.

C'e' qualcuno che ha le idee chiare sull'argomento?

Vi saluti ringraziandovi fin da ora.
Ciao
Gabriele

22 messaggi dal 28 maggio 2001
Ciao disalvo,
spiegami bene cosa devi fare... vuoi eseguire nel client un'applicazione che si trova nel server?... Voui eseguire nel server un'applicazione che si trova nel server?... o vuoi eseguire nel client un'applicazione del client?
Ricordati che l'ASP è ServerSide, puoi fare quello che voui nel server ma alla fine al client arriva solo html.

Fammi sapere!

5 messaggi dal 12 febbraio 2001
Ciao Willybit,

capisco la tua domanda. Diciamo che mi basterebbe risolvere il lancio di una applicazione (che deve analizzare un DB tramite una macro scelta da una pagina web) anche solo sul lato server, in modalita' batch.

Spero buone nuove
Ciao
disalvo

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.