3 messaggi dal 22 febbraio 2002
Dovrei importare in un database di Access 2000 un file in formato CSV relativo agli utenti registrati di una Newsletter. Ho inserito il codice ma mi appare sempre l'errore :

Microsoft OLE DB Provider for ODBC Drivers error '80070057' [Microsoft][ODBC Microsoft Access Driver]General error Unable to open registry key 'Temporary (volatile) Jet DSN for process 0x37c Thread 0x688 DBC 0x37f2024 Jet'.
/newsletter/importa.asp, line 29

Il codice è il seguente:

<%
dim Conn
Set conn = Server.CreateObject("ADODB.Connection")
Conn.Open "DRIVER={Microsoft Access Driver (*.mdb)};DBQ=" & server.MapPath("../../database/newsletter.mdb")
Dim objFSO, objTF, myRow
Set objFSO = Server.CreateObject("Scripting.FileSystemObject")
SetobjTF = objFSO.OpenTextFile("../../database.csv",ForReading , false) ' öffnen der csv datei..
do while not objTF.AtEndOfStream
myRow = Split(objTF.Readline, ",")
objConn.Execute "INSERT INTO List (Name_First,Name_Last,Email,Azienda) VALUES (myRow(0), myRow(1), myRow(2), myRow(3))"
loop
objTf.Close
Set objTF = Nothing
Set objFSO = Nothing
%>

Se qualche esperto mi aiuta ne sarò molto grato.

Ciao

Roby
879 messaggi dal 09 luglio 2002
www.i-studio.it
Dal tipo di errore mi sembra che ci sia un problema con il DB e non con il file che tenti di leggere.
Quell'errore si verifica quando il sistema non e' in grado di aprire il database ed il motivo potrebbe essere che non ha i permessi necessari.
Cerca di capire se nella cartella dove c'e' il DB l'utente standard di IIS (che si chiama IUSR_nomemacchina) ha i permessi necessari per leggere/scrivere.

Ciao
Alex

Internetworking Studio Srl
www.i-studio.it

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.