56 messaggi dal 06 luglio 2002
In un file .inc inserito in una pagina asp ci sono dei SEMPLICISSIMI link ad altri siti, tipo:
a href="http://www.ciccio.it" target="_blank">CICCIO</a>

Ma ...

Su alcuni pc questi link non funzionano.
Sul mio invece funzionano per cui non riesco a capire dov'è il problema; e sporattutto i pc dove i link non funzionano hanno caratteristiche diverse.

Secondo voi dov' è il problema???

Grazie
Modificato da skizzograf il 10 luglio 2003 01.16 -
3.122 messaggi dal 16 maggio 2002
Prova a cambiare l'estensione del file .inc, rinominalo in .asp. Inoltre non è una gran cosa indicare i files da includere con l'estensione .inc, poiché il contenuto di questi files non viene interpretato dal server web prima di spedire i dati al client per cui tutto il codice risulta in chiaro (se viene richiamata tale pagina con il browser).

The day Microsoft makes something that doesn't suck
is probably the day they start making vacuum cleaners.

Get caught!
Get caught again!
56 messaggi dal 06 luglio 2002
Grazie per la delucidazione, ma anche se fosse come dici tu (ti farò sapere quando vedrò le persone che mi hanno segnalato il problema), la cosa rimane strana perchè nella pagina in questione c'è <b>SEMPRE</b> stato questo file .inc, e mi sembra strano che improvvisamente decida di non funzionare più.
Comunque rimandiamo tutti i discorsi a quando saprò se cambiando l'estensione del file i link funzionano.

Grazie
1.605 messaggi dal 06 settembre 2002
potrebbe essere che quei pc hanno installato dei software anti popup

FORZA LA MAGICA ROMA

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.