50 messaggi dal 15 luglio 2002
Come faccio ad avere i valori effettivi dei dati presenti sull'immagine creata con OWC? Mi spiego meglio, vorrei sui rettangoli dell'istogramma i valori precisi che hanno creato l'istogramma stesso (es 123087) e non solo il valore approssimato sulle ordinate del grafico.

Sul sito msdn non sono riuscito a trovare granchè (sarò imbranato?), eventualmente potete darmi il link esatto?
Grazie
50 messaggi dal 15 luglio 2002
Scusate, ma non riesco a trovare su internet argomenti dettagliati su OWC, e in particolare sulla richiesta esposta in precedenza.
50 messaggi dal 15 luglio 2002
Avere dei grafici senza i corrispettivi valori non ha un grande senso statistico, quindi il modo c'è ma non riesco a trovarlo. Ho spulciato tutta la rete. Se sapete a chi rivolgermi o se esistono libri specifici me lo fareste sapere?
Grazie
50 messaggi dal 15 luglio 2002
Scusate l'insistenza, spero mi perdonerete, ma il problema sussiste e non riesco a risolverlo. Se potete consigliarmi altri forum o gruppi di lavoro in cui questo argomento sia più adattabile.
Grazie tante

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.