79 messaggi dal 29 agosto 2001
Buongiorno a tutti!!
Avevo postato questa domanda su asp base, ma visto che sono diverse settimane e non ho avuto nessuna risposta provo qui...

Ho un dominio presso un provider (che ore non stò a indicare) che un bel giorno mi ha inviato questa mail:
Gentile Cliente,
con la presente siamo ad informarla che il dominio a lei intestato
alessandroemarco.com e' stato bloccato in quanto responsabile del riavvio
di inetinfo e di richieste ISAPI in grado di portare l'utilizzo dei
processori al 90%.
La riattivazione del dominio e' subordinata alle seguenti modifiche:

Rimuovere il database crimecity.mdb assieme a tutta l'applicazione che
interagisce con esso

Ora l'applicazione a cui si riferisce si chiama crimecity ed era attiva da quasi due anni, Bo!!!!

LA DOMANDA ALLA QUALE I CARI GESTORI NON HANNO RISPOSTO E'?

Quali sono le cause che generano questo tipo di errore?
possono essere le numerose ricerche all'interno di un dB neanche troppo grosso??

Grazie a tutti.

--------------------------------------------------------------------------------

Beh, bisognerebbe vedere il codice. Assicurati innanzitutto che tutti gli oggetti che crei siano chiusi correttamente e che rilascino le risorse. Secondo, se un DB ha delle query molto complesse fa andare il processore al 100% del suo utilizzo. Vedi se è possibile ottimizzarle.

--
Andrea Palmatè
823 messaggi dal 05 agosto 2002
In questi casi, dopo aver verificato che il codice non contenga errori, il mio consiglio è di mandare a quel paese il provider e andare da uno che offra almeno MySQL come db.

Stick to your guns.
Formazione su MySQL o Firebird? Contattami!
79 messaggi dal 29 agosto 2001

Grazie mille!

E' allora preferibile aumentare l'uso di variabili session per diminuire il numero delle connessioni al Db?

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.