11 messaggi dal 04 luglio 2003
ciao a tutti, scusate non è che qualcuno di voi può dirmi due funzioncine in vbscript... la prima è per far apparire un messaggio di pop up, la seconda è per controllare se in una stringa ci sono solo numeri...

poi ho un'altra domanda: è possibile che su un portatile ci sia qualche conflitto con il metodo cdonts??? no perchè con un programma in asp per inviare un modulo via email sul mio computer funziona perfettamente ma sul portatile di un mio collega da errore nella riga dove dichiaro l'oggetto mail cdonts... non è che bisogna configurare in qualche modo particolare l'smtp????

grazie!!!!!!!!!! tanti saluti a tutti!!!!!!!!:ciauz: :ciauz: :ciauz:
214 messaggi dal 25 settembre 2001
Per la pop up non saprei dirti,
per il controllo della stringa puoi usare una
regular expression "www.regexlib.com", qui troverai sicuramente qualcosa che fà al caso tuo...

Ciao
167 messaggi dal 19 marzo 2002
Dim variabile

isnumeric(variabile)
ti ritorna un valore booleano

per un messaggio di pop up fai prima con javascript

carpe diem, quam minimum credula postero
ti ringrazio proverò ad inserire un mini script javascript dopo il codice asp... per la funzione dei numeri sapevo che esisteva isnumeric ma pensavo fosse solo per visual basic e non anche per vb script...

per l'errore cdonts non sapete niente???????

grazie ancora!!!!!! ciao!!!!!
per il cdonts probabilmente si tratta, come hai detto tu, di configurare l'smtp; non è che per caso il portatile ha installato XP??

si e ho già risolto grazie!!!!!!!! ^__^

ma adesso ho un altro problemino... (non finiscono maiiiiiiii!!!!)
quando invio il modulo viene eseguito il programma asp per inviarlo via email ma mi si apre una finestra bianca... come faccio per far si che rimanga nella pagina dove c'è il form e mi apra solo la popup??????

grazie ancora per il tuo aiuto!!! ciao!!!!!!!!!
pagina bianca?? ma dove mandi il contenuto della form??

ad un file .asp che provvede a inviari i dati del form via email.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.