11 messaggi dal 28 novembre 2002
Ciao a tutti,
ho un PC con win XP Pro e IIS 5.1, ma non funzionano in locale tutti quegli script che utilizzano un'istruzione di questo tipo:

FileObject = Server.CreateObject("Scripting.FileSystemObject");

accade che la pagina ci mette un tempo infinito (quindi non viene mai caricata).

Il mio scopo è quello di leggere e scrrivere su un file di testo sul server e per questo ho utilizzato gli articoli #16 e #17 presenti su questo sito che funzionano sul server remoto ma non su quello locale.
Quale sarà la causa?

Grazie a tutti.
3.122 messaggi dal 16 maggio 2002
Hai il Norton Antivirus??
Disattiva lo script blocking.

The day Microsoft makes something that doesn't suck
is probably the day they start making vacuum cleaners.

Get caught!
Get caught again!
Effettivamente ho Norton Antivirus 2002 ed ho fatto come mi hai suggerito ma sembra non cambiare nulla!
Dai i permessi di lettura (ed eventualmente scrittura) sulle cartelle interessate all'utente impostato per IIS (di default è IUSR_NOMEMACCHINA)

Get caught!
Get caught again!
Scusa la mia ignoranza, potresti essere più esplicito.
Sai che nei sistemi multiutente è possibile dare o negare l'accesso in certe zone a agli utenti. Per questo devi assicurarti che l'utente che accede con IIS abbia i permessi di leggere e scrivere in questi spazi.

Get caught!
Get caught again!
Grazie per l'aiuto prezioso, ho risolto impostando le proprietà della cartella in cui risiedevano i file ASP e txt su archivio invece che in sola lettura. Il blocco degli script di Norton Antivirus può rimanere abilitato, infatti non interferisce con la lettura e scrittura su file.

Ancora GRAZIE e alla prossima.
Aveva ragione Raynor quando mi diceva di disattivare il blocco degli script di Norton Antivirus. Però se non si riavvia il sistema non cambia nulla come avevo risposto la prima volta.

Grazie ancora.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.