38 messaggi dal 20 agosto 2001
Accidenti!
dopo aver aperto il dbase e fatto la query vorrei che un campo dei risultati fosse hyperlinkabile.
quindi:
......
.........

<%Response.Write objRs("utensile")<a href="X001asp/SkasettUni.asp?utensile=<%=Response.Write objRs("utensile")%>
Response.Write objRs("cognome") & " "
Response.Write objRs("nome") &"<BR>"
Response.Write("-----------")&"<BR> "
%>
Tutto va bene,(o quasi) ma il risultato è infimo!!!
Mi hyperlinka tutti i campi e non mi fa vedere il campo "utensile", però trasmette lo stesso alla pagina hyperlinkata.
Potreste aiutarmi????????
3.122 messaggi dal 16 maggio 2002
Certo, basta chiudere il tag, ti sei dimenticato il >

The day Microsoft makes something that doesn't suck
is probably the day they start making vacuum cleaners.

Get caught!
Get caught again!
38 messaggi dal 20 agosto 2001
Raynor ha scritto:
Certo, basta chiudere il tag, ti sei dimenticato il >

Sob!!
ma io ho scritto:
<%Response.Write objRs("utensile")<a href="../X001asp/SkasettUni.asp?utensile=<%=Response.Write objRs("utensile") > "<BR>"

ma produce l'errore:
Errore di compilazione di Microsoft VBScript (0x800A0401)
Prevista fine istruzione
ma dove accidenti!!!!!
407 messaggi dal 08 maggio 2003
rachele ha scritto:
Raynor ha scritto:
Certo, basta chiudere il tag, ti sei dimenticato il >

Sob!!
ma io ho scritto:
<%Response.Write objRs("utensile")<a href="../X001asp/SkasettUni.asp?utensile=<%=Response.Write objRs("utensile") > "<BR>"

ma produce l'errore:
Errore di compilazione di Microsoft VBScript (0x800A0401)
Prevista fine istruzione
ma dove accidenti!!!!!


Prova cosi:


<%Response.Write objRs("utensile") & "<a href="../X001asp/SkasettUni.asp?utensile=" & Response.Write objRs("utensile") & " ><BR>" %>

Modificato da ancio il 03 luglio 2003 17.14 -
3.122 messaggi dal 16 maggio 2002
Hai messo un Reqponse.Write di troppo.
Immagino che tu voglia rendere il nome dell'utensile "linkabile", giusto? Allora usa questo codice:

<%
Response.Write "<a href="../X001asp/SkasettUni.asp?utensile=" & objRs("utensile") & ">" & objRs("utensile") & "</a><br>"
%>

The day Microsoft makes something that doesn't suck
is probably the day they start making vacuum cleaners.

Get caught!
Get caught again!
38 messaggi dal 20 agosto 2001
Raynor ha scritto:
Hai messo un Reqponse.Write di troppo.
Immagino che tu voglia rendere il nome dell'utensile "linkabile", giusto? Allora usa questo codice:

<%
Response.Write "<a href="../X001asp/SkasettUni.asp?utensile=" & objRs("utensile") & ">" & objRs("utensile") & "</a><br>"
%>


Rainor Sto impazzendo!!!!
Ottengo come risultato:
Tipo di errore:
Errore di compilazione di Microsoft VBScript (0x800A0401)
Prevista fine istruzione
/multax/webb.asp, line 96, column 36
Response.Write objRs("utensile")<a href="../SkasettUni.asp?utensile="& objRs("utensile")& ">" objRs("utensile")& </a> <br>"
-----------------------------------^
boooohhooooo!!!!

eppure se tolgo href funziona benissimo (nel senso che ottengo la query ma senza hyperlink!!)
3.122 messaggi dal 16 maggio 2002
Scusa, avevo commesso un errore anche io, non avevo duplicato le " (tu poi le hai levate di netto, e anche i &  ). Prova questo:

<%
Response.Write "<a href=""../X001asp/SkasettUni.asp?utensile=" & objRs("utensile") & """>" & objRs("utensile") & "</a><br>"
%>

The day Microsoft makes something that doesn't suck
is probably the day they start making vacuum cleaners.

Get caught!
Get caught again!
38 messaggi dal 20 agosto 2001
Raynor ha scritto:
Scusa, avevo commesso un errore anche io, non avevo duplicato le " (tu poi le hai levate di netto, e anche i &  ). Prova questo:

<%
Response.Write "<a href=""../X001asp/SkasettUni.asp?utensile=" & objRs("utensile") & """>" & objRs("utensile") & "</a><br>"
%>

Grazie ray, perfetto!!!!!

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.