29 messaggi dal 04 aprile 2003
Salve a tutti.
Qualcuno mi sa indicare un provider italiano dove acquistare spazio web, con server NT (che supporti quindi ASP), che sia affidabile ed abbia un supporto tecnico (con tecnico intendo dire che ne sappia più di me che ne so poco) efficiente sia tamite mail che per telefono?
Il primo provider che ho incontrato infatti ha un supporto tecnico che ne sa e ne capisce meno di me con cui non si può comunicare direttamente, da tramite fanno delle signorine che non ne sanno proprio niente e non capiscono quello di cui stai parlando, e questo è vergognoso visto che prendono dei soldi per il servizio che dovrebbero offrire!!! Ecco, per intenderci, non voglio incappare in una situazione simile a questa (e scusate la mia protesta).

Grazie mille per l'aiuto che vorrete darmi.
Valentina
28 messaggi dal 10 febbraio 2003
www.noamweb.com
Ciao Valentina,

solitamente il servizio di assistenza gratuito riguarda malfunzionamenti del server o informazioni su come configurare i vari servizi.
In pratica, l'assistenza va chiesta quando hai bisogno di qualcosa che assolutamente non puoi risolvere autonomamente.
L'esigenza di richiedere l'assistenza si riduce notevolmente se l'hoster ti fornisce un bel pannello di controllo che possa permetterti di fare tutto da sola.
Consulenze su come correggere gli script sono solitamente a pagamento e, secondo me, non dovrebbero essere pretese gratuitamente.
Non è una critica nei tuoi confronti ma volevo farti presente cosa è lecito aspettarsi gratuitamente e cosa non è solitamente dovuto.
Di certo, se l'hoster con cui ha avuto rapporti non è stato in grado di fornirti neanche l'essenziale, allora hai proprio ragione a lamentarti.

In ogni caso, in bocca al lupo!

http://www.noamweb.com

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.