12 messaggi dal 14 aprile 2002
Ho diverse pagina html che vorrei passare come parametro ad una pagina asp. Mi spiego.
Ho una pagina asp (diciamo pagina.asp) con una intestazione in una tabella catturata come include, al centro una cella vuota ed in basso una chiusura di pagina che è un altro include. Io vorrei che i link sulla mia homepage siano del tipo href="pagina.asp?pagina=paginachevoglio.htm" e che questa paginachevoglio.htm venisse caricata nella cella centrale di pagina.asp
spero di essermi espresso bene
3.122 messaggi dal 16 maggio 2002
Usi il Server.Execute al posto dell'include
Ad esempio

<table>
<tr>
<td><!--#include file="top.asp"--></td>
</tr>
<tr>
<td><% Server.Execute(Request.QueryString("pagina")) %></td>
</tr>
<tr>
<td><!--#include file="bottom.asp"--></td>
</tr>
</table>

The day Microsoft makes something that doesn't suck
is probably the day they start making vacuum cleaners.

Get caught!
Get caught again!
12 messaggi dal 14 aprile 2002
ok. funziona però c'è un problema.
Io clicco su un link che c'è nella mia home page e mi carica in pagina.asp il file prova1.htm; vado indietro sul browser e clicco su un altro link che mi caricherebbe prova2.htm in pagina.asp mi da il seguente errore:

HTTP 500.100 - Errore interno del server - errore ASP
Internet Information Services
--------------------------------------------------------------------------------
Informazioni tecniche (per il personale del supporto tecnico)

Tipo di errore:
Oggetto Server, ASP 0228 (0x80004005)
Impossibile effettuare la chiamata a Server.Execute durante il caricamento della pagina.
pagina.asp, line 14

che devo fare? la soluzione mi piace funziona.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.