Ok, avevi ragione. E' necessario includere anche il file connessione.asp dove c'e' memorizzata la connessione al db anche in visualizza_prod.asp che e' il file caricato dalla variabile right.
Questo era quello che avevo capito dal tuo "post" precedente, infatti ho subito provato (sai com'e' la cosa + banale e' sempre la soluzione). Comunque non funziona. Ho provato anche ad inserire direttamente il codice con la variabile conn nel file visualizza_prod.asp ma nulla.
Adesso l'errore e':
Riga: 133
Carattere: 56
Costante String senza terminazione
Codice: 0

UFFFFFFFFFFFFAAAAAAAAAA!
3.122 messaggi dal 16 maggio 2002
E cosa c'è alla riga indicata da errore?

The day Microsoft makes something that doesn't suck
is probably the day they start making vacuum cleaners.

Get caught!
Get caught again!
EUREKA!!!
Ho scoperto cosa non gli piaceva!
Innanzitutto grazie per la dritta di includere il file connessione.asp mi era sfuggito.
Poi ho scoperto che non gli piaceva quando io inserivo del codice html nel file incluso dalla variabile right perche' la variabile era a sua volta inclusa in un javascript. E' bastato portare fuori l'istruzione <% Server.Execute(right)%> dal javascript e come per magia sono comparsi i prodotti!!!!!!!!!

Grazie mille non ce l'avrei fatta senza i tuoi consigli.

P.S.
Mentre aspettavo ho visitato il tuo sito. Complimenti.

GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.