vorrei avere aiuto da qlk x qst problema alcune pagine su iis nn vanno e su pws vanno invece nn capisco il xkè, specialmente la pagina di login x andare nell'area riservata del sito, la pagina di login si vede poi immettendo i dati il server iis mi dice ke nn trova la pagina errore interno del server se faccio la stessa cosa su pws faccio il login e va avanti mi fa vedere la pagina di autorizazzione e funziona xkè qst problema?nn riesco a capire qlk mi può aiutare?grazie in anticipo
Potrebbe dipendere dalla versione di IIS. Cmq PWS non e' altro che un IIS molto piu' semplificato, quindi le pagine devono funzionare in tutte e due i casi allo stesso modo.
beh ho installato un server 2000 cn service pack 3 e iss 5, cosi configurato mi dava errori in molte pagine poi ho installato le estensioni di front page 2002 e cs si è risolto ma la pagine dopo il login m da ankora problemi mentre cn pws mi funziona tutto perfettamente, nn capisco xkè cn iss ke è molto è avanzato mi fa tutti questi casini
UHMMM! E' molto strano.
Attenzione che potrebbe essere la versione server che ti da casini di accesso ai file.
Io ho WIN XP PRO e finora mi funziona tutto.
Mi sembra Ovvio che devi accedere al sito come se fosse un sito internet (altrimenti asp non funziona) e cioe' con path http://192.168.x.x/nomedirectoryvirtuale/
Penso che pero' non sia questo il problema.
Penso sia un problema dovuto all'IIS installato che funziona male.
I casi sono 2. O provi a reinstallare WIN 2000 con IIS o prova a mettere WIN XP PRO.
Le estensioni di frontpage io non le installo mai perche' creano sempre casini. Poi se non ne puoi fare a meno fallo.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.