34 messaggi dal 01 agosto 2002
public void inseriscicliente(string ragione_sociale,string user,string password,string indirizzo,string cap,string citta,string provincia,string telefono,string cellulare,string fax,string email,string giorno_migliore_contatto,DateTime ora_migliore_contatto)
{
string sql="insert into persone(ragione_sociale,user,password,indirizzo,cap,citta,provincia,telefono,
cellulare,fax,email,giorno_migliore_contatto,ora_migliore_contatto,
id_livello_utente) values ('" + ragione_sociale + "','" + user + "','"+ password + "','" + indirizzo + "','" + cap + "','" + citta + "','" + provincia + "','" + telefono + "','" + cellulare + "','" + fax + "','" + email + "','" + giorno_migliore_contatto + "'," + ora_migliore_contatto + ",3)";
cmd = new OleDbCommand(sql,cnn);
cmd.ExecuteNonQuery();
}
Questo è il metodo che richiamo.
le variabili le riceve ma:
ieri mi dava errore dicendo che la sintassi sql era sbagliata.
Oggi non mi da errori ma non funziona.
con un altro metodo l'inserimento funziona.
Che succede?
QUESTO FUNZIONA:

public void inviamessaggio(int id_mittente,int id_destinatario,string argomento_messaggio,string corpo_messaggio,string data_messaggio)
{
string sql="insert into messaggi(id_mittente,id_destinatario,argomento_messaggio,corpo_messaggio,
data_messaggio)values(" + id_mittente + "," + id_destinatario +",'"+argomento_messaggio+ "','" + corpo_messaggio + "','" + data_messaggio + "')";
cmd = new OleDbCommand(sql,cnn);
cmd.ExecuteNonQuery();
Fai un Response.Write delle due query così ti è più facile confrontarle e se mai postale.

PS: nessuno è obbligato a risponderti

Ciao

Il mio blog
Homepage

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.