7 messaggi dal 31 maggio 2002
Ciao,
oggi mi sono rimesso a riguardare un po' di codice ASP stuzzicato dallo script del giorno (ottenere files e cartelle e le loro dimensioni http://www.aspitalia.com/liste/usag/script.aspx?ID=502).
Ho attivato il mio IIS su windows 2000 Professional (con SP3 e tutti i possibili aggiornamenti) ed impostato i vari percorsi cartelle, esecuzione script etc. etc.
Con un codice base di ASP (esempio un semplice response.write) tutto funziona correttamente, ma se imposto il codice preso dallo "script del giorno" questi non da segni di vita... il browser cerca di caricare la pagina ma non si ottiene nessun risultato...
Ho fatto un tentativo (dopo varie prove) ad uppare i files interessati su un dominio e questi qui funzionano...
Facendo i vari tentativi, PARE che il browser (o il motore IIS), si impalli alla seguente riga

Set Cartella = objFSO.GetFolder(Server.mappath(".\"))

Possibile che per questo scropt cambi qualcosa se il server è in Italiano o Inglese ? mi ricordo che ho battuto la testa non so quante volte per una pu**anata tipo TRUE / VERO - FALSE / FALSO che provando le pagine in locale funzionava con VERO mentre su domini web con TRUE...
Qualcuno ha qualche dritta ? ed eventualmente quale versione di windows2000 server sarebbe il caso di montare ? italiano o inglese ?
Grazie tante.
Saluti.

P.S.
ho già disinstallato e reinstallato ISS almeno 3 volte.
2.907 messaggi dal 15 maggio 2001
Contributi
occhio a Norton antivirus che blocca quegli oggetti perchè ritenuti da lui dannosi....

ho provato a disabilitare NAV e Personal Firewall ma con lo stesso risultato... non vorrei che pur essendo disabilitato possa influire in questi script... domani provo a disinstallare NAV e mi faccio prestare Panda... pare essere un buon antivirus anche quello... pensi (o pensate) che possa avere gli stessi probleimi con Panda ?
Comunque mi sembra strano perchè ho sempre avuto NAV e quando provai questo script, un po' di tempo fa, non avevo nessun problema...
3.122 messaggi dal 16 maggio 2002
Non devi disattivare l'auto-protect di Norton Antivirus, ma lo script blocking. Lo trovi tra le opzioni.

The day Microsoft makes something that doesn't suck
is probably the day they start making vacuum cleaners.

Get caught!
Get caught again!
provato, ma poi ho pensato... perchè lo stesso script funziona se viene eseguito dal web (anche con lo script blocking) ? credo proprio sia un problema di IIS... non mi resta che montare una virtual machine con 2000 server.
grazie comunque

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.