33 messaggi dal 28 aprile 2003
ciao a tutti, come al solito mi trovo in m...a!
ho fatto un paio di file asp che poi ho pubblicato sul web....
una volta fatto questo il mio provider (ovvero infame) mi ha fatto il normale controllo delle pagine...
Quando ho fatto un giretto sul mio web site da netscape ho visto ke nn funzionava proprio nulla e che il browser(ns7) alla pagina di login mi sbatteva in faccia tutto il mio codice.... (html naturalmente, visto ke era una form banalissima!)senza farmi vedere la tabella che avevo fatto!!!

qualcuno mi può spiegare xke con IE vedevo tranquillamente tutto e invece con ns7 no?!?!?! grazie
2.907 messaggi dal 15 maggio 2001
Contributi
Non è un problema di codice ma di browser.... prova a disinstallare e riinstallare Netscape
33 messaggi dal 28 aprile 2003
grazie mille... ma credo che il mio problema sia il provider del mio cliente.... quell'infame! il tipo di hosting che ha è win-host -base- e nn funziano i le pagine asp... che bello vero?!?!? ahahah!! mi sono divertito una cifra quando me l'ha detto... !!! grazie e ciao!!!

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.