10 messaggi dal 12 dicembre 2002
Ho un problema: vediamo se qualcuno mi sa dare una dritta.
Alcuni utenti assolutamente inesperti devono poter lanciare un'applicazione access sul loro PC e questa applicazione deve, senza interazione con l'utente, collegarsi al web server, entrare in un'area riservata controllata da password, scaricare un file zippato e unzipparlo localmente.
Ogni utente ha la propria password per scaricare il proprio file.
Domande:
-come proteggere con pw l'accesso ai files?
-come scaricare i files in una directory prefissata, in modo da poterli unzippare?

Grazie a chiunque mi dia un'idea.
Gianfranco
100 messaggi dal 29 marzo 2002
tramite una pagina di login che acceda ad una tabella access con dentro username e password

la dir deve essere sul server o sul client???

ciao
paolo

Paolo Busonera
10 messaggi dal 12 dicembre 2002
abbiamo 10 clienti e sul server abbiamo 10 files riservati ciascuno ad un cliente.
Il cliente ha un'applicazione access e si vuole che, premendo un pulsante in una maschera dell'applicazione access, si prelevi il file dal server portandolo sul pc locale e qui viene unzippato, sempre in automatico, e finalmente è disponibile per l'applicazione access che lo elabora.
Si vorrebbe anche che il file sul server web non fosse disponibile a tutti quelli che ne conoscono il path, e quindi deve essere protetto l'accesso in modo che solo l'applicazione access possa prelevarlo.
Non so se sono stato abbastanza chiaro ;-(

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.