1 messaggio dal 18 giugno 2003
dovrei realizzare una galleria di foto (non in flash) e volevo fare in modo che quando le immagini ridotte vengano cliccate si aprano in una pagina o un pop-up ,
non volevo fare una pagina per ogni foto (ce ne sono un bel po di foto)...
In pratica se clicco sulla fotoA... vorrei che nella pagina "pippo.(estensione)" si aprisse la fotoA in quella pagina... se clicco sulla fotoB... la fotoB si apre nella stessa pagina "pippo.(estensione)" e così via....

come posso fare ci sono degli esempi in giro??

faf
576 messaggi dal 30 aprile 2003
Non so come far apparire diverse immagini in una stessa pagina HTML, una volta ho avuto lo stesso problema e l'ho risolto utilizzando Photoshop 6...
Con questo software di grafica è possibile realizzare automaticamente (fa tutto lui!) una galleria di immagini in miniatura, con relativo link a pagine contenenti le immagini a grandezza naturale.

Non lo so se ti può servire ma è una cosa potente, è un peccato non utilizzarlo...

Prima o poi diventerò un guru!
10 messaggi dal 13 maggio 2002
bisogna utilizzare una funzioncina in js che apra la finestra di popup la prima volta, poi tutte le latre apriranno le immagini in quella finestra poichè si metterà il nome della finestra stessa.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.