189 messaggi dal 26 marzo 2001
Utilizzando questo script mi viene dato questo errore appena si deve andare alla pagina successiva la prima:
Microsoft JET Database Engine error '80040e14' 
Syntax error in WHERE clause. 
/mail/mailing.asp, line 112 

dove la riga 112 è la terza di queste tre:
stmsql = "SELECT * FROM TabLetters WHERE " & Ricerca
Set RS = Server.CreateObject ("ADODB.Recordset")
RS.Open stmsql, objConn, 1, 3

E ricerca è
SELECT * FROM TabLetters WHERE (Internet <>"") OR (Scolastica <>"")

Dov'è che sbaglio?
Modificato da eberaudo il 18 giugno 2003 13.17 -
Per la precisione l'errore capita a pagina 2.
Penso che venga ad avere problemi con la stringa del db, ma neppure inserendola in una sesson ho risolto.
mi pare ovvio che ricerca vada passato di volta in volta (ovvero, vada salvato in una Session)

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
In effetti è quello che avevo fatto, però non avevo pensato a un IF che verificasse che session fosse vuota prima di creare la stringa di ricerca, perché altrimenti me la cancellava nonostante fosse appunto memorizzata.

Ma il problema persiste. La query dovrebbe ricavare 380 indirizzi email cui spedire il messaggio, ma purtroopo questo non capita.
Mi spiego.
Mi dice sì di aver caricato 20 pagine (dato che faccio inviare solo 20 email per volta), ma la stringa nella barra degli indirizzi:
mailing.asp?pg=

mi dice pagina 2. E in effetti le mail inviate sono solo 40!
Come mai? Dov'è che sbaglio?
Grazie per la risposta.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.