93 messaggi dal 17 giugno 2003
Ciao, sono una delle tante principianti che si stanno affacciando al mondo dell'Asp con MOLTA fatica ed ho bisogno davvero di un aiuto urgentissimo.
DEVO creare la HomePage di 3 frames di cui il content deve essere formato da una pagina ASP(utilizzo DreamWeaver MX) che è già stata creata.Sottolineo già stata creata perchè, se la richiamo da sola mi visualizza i record del DataBase, mentre se richiamo la HomePage di cui fa parte come frame NON mi visualizza i record ma mi esegue il codice HTML e mi visualizza il codice ASP come se NON me lo riconoscesse.
Come devo fare??????????????????????????
Modificato da charlize il 17 giugno 2003 14.17 -

Lisa
10 messaggi dal 13 maggio 2002
devi per forza utilizzare i frame?
93 messaggi dal 17 giugno 2003
Si, così mi è stato detto di fare. Il capo ....
Avete una soluzione?Io NON la trovo e non so come andare avanti....
Grazie

Lisa
10 messaggi dal 13 maggio 2002
ma il frameset che carica la pagina in uno dei frame ha estensione asp o htm?
Purtroppo io i frame ho smesso di usarli prima di conoscere asp, perciò non ho mai mischiato le due cose.
93 messaggi dal 17 giugno 2003
Il frameset ha estensione html ma ho provato anche a dargli estensione .asp ma niente da fare mi riscrive pari pari il codice asp invece di eseguirlo. Devo utilizzare i frames xchè non voglio che tutte le volte che ricarico la pagina con asp mi ricarichi tutto, per esempio anche il logo.Se conosci un altro modo ben venga....
GRAZIE MILLE!!!!!!!!!!!!!

Lisa
167 messaggi dal 19 marzo 2002
io utilizzo frequentemente(praticamente sempre) frames nelle mie applicazioni...prova a postare il codice, sia della pagina asp che del frameset!!

Modificato da dario75 il 19 giugno 2003 10.18 -

carpe diem, quam minimum credula postero
93 messaggi dal 17 giugno 2003
Cosa significa? spostare il codice dove????Scusa ma è solo una settimana che utilizzo l'Asp.....

Lisa
167 messaggi dal 19 marzo 2002
postare non spostare...significa inserire il codice in uno di questi messaggi (tranquilla, si impara in fretta il malatissimo linguaggio dei programmatori!!!) ;-))

carpe diem, quam minimum credula postero

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.